Logo Avoi a forma di cuore
    Logo Facebook Logo Instagram Logo Youtube Logo E-mail

I nostri partner

Coltelleria Einstein
Sede legale:
Via Serra 9, 15122, Valmadonna (AL)
Tel. 348.8720266
Email: info@coltelleriaeinstein.it
www.coltelleriaeinstein.com





La compagnia teatrale Coltelleria Einstein condivide con l’Associazione di Volontariato dell’Ospedale Infantile di Alessandria percorsi laboratoriali e progetti.

Per il progetto: “Spazio quotidiano di condivisione, cura e creazione per adolescenti”, nel 2020 ha condotto in partnership per A.V.O.I. e con associazione Gapp, il laboratorio teatrale. Percorso di movimento accompagnato dalla musica che ha avuto come obiettivo la ricerca dell’espressione di emozioni difficili da tradurre a parole. Gesti spontanei, mai imposti, hanno fatto emergere immagini, forme e nuove storie.

Coltelleria Einstein soc. coop. è una compagnia teatrale professionale di produzione spettacoli con sede in Alessandria. La produzione e i laboratori della compagnia sono focalizzati su bambini e giovani. Oltre alla produzione di spettacoli e al giro nazionale ed europeo, si occupa di diffondere la cultura teatrale con laboratori e realizzando Festival e Rassegne teatrali. Compagnia riconosciuta da MIBAC e REGIONE PIEMONTE.

< Torna indietro










PER UN AIUTO

C/C BANCARIO:
INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT 74 H 03069 096061 00000 111160

Logo Avoi a forma di cuore