Logo Avoi a forma di cuore
    Logo Facebook Logo Instagram Logo Youtube Logo E-mail

I nostri partner

Associazione GAPP
Sede di Alessandria:
Piazza Garibaldi, 21 – 15121 – Alessandria
Tel. 0131-325369
Email: alessandria@fidadisturbialimentari.it
www.fidadisturbialimentari.com





Gapp - Gruppo Associato per la Psicoterapia Psicodinamica - è un’associazione che si fonda sul desiderio di creare uno spazio di incontro tra il pensiero psicoanalitico e il sociale.
Nasce dall’esperienza professionale di un gruppo di lavoro costituito da psicologi, psicoterapeuti, medici e psichiatri che collaborano dal 2001 in risposta ad alcune problematiche dell’epoca contemporanea.
Il modello di cura propone un approccio multidisciplinare integrato che consente all’équipe terapeutica di avere una visione unitaria del paziente e di inserirlo in un percorso che possa integrare i suoi diversi livelli di funzionamento (corporeo, individuale, relazionale e familiare).
Il centro Gapp si occupa della prevenzione e della cura dei disturbi alimentari, cioè delle condizioni nelle quali, attraverso un rapporto alterato con il cibo e con il proprio corpo, si esprime un disagio psicologico, come anoressia, bulimia, obesità, disturbo da alimentazione incontrollata o altre forme di disagio alimentare (vigoressia, anoressia atletica, ortoressia).

Con AVOI, l’associazione GAPP ha contribuito al progetto “Spazio quotidiano di condivisione, cura e creazione per adolescenti”.

< Torna indietro










PER UN AIUTO

C/C BANCARIO:
INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT 74 H 03069 096061 00000 111160

Logo Avoi a forma di cuore